Post by alurpepbemil on Feb 11, 2022 9:45:26 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Kitchen Scramble: Cooking Game ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Kitchen Scramble: Cooking Game IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ molti hack d'oro ▞▞▞
▞▞▞ Kitchen Scramble: Cooking Game 2022 version ▞▞▞
Adoro giocare a questo gioco, un problema che ho è che quando compro contanti in cucina vengo derubato e non ricevo i miei contanti! Ho appena acquistato 10 contanti da cucina pochi minuti fa e non l'ho mai ricevuto! Sto diventando abbastanza stufo di questo e per provare anche a ottenere un rimborso devi passare attraverso una serie di passaggi complicati che qualcuno come me che non è esperto di computer capisce. Rivoglio solo indietro i miei dannati 4,99 e questa sarà l'ultima volta che spenderò soldi in contanti in cucina, mi sto stancando di questo!!
troppo lento va a scatti sembra come se la connessione non va poca qualità
Bello ma se non spendi soldi o non hai mille mila amici non puoi proseguire
Kitchen Scramble: Cooking Game ব্যাজ vixl
Ho aggiornato la nuova versione di questo gioco e ora non funziona. Come mai? Il miglior gioco che abbia mai giocato.
Il gioco è bello ma lento risulta tra una scena e l'altra inoltre la zona da tappare per ogni oggetto è imprecisa e quando si tocca velocemente è facile sbagliare. Con ultimo aggiornamento non funziona più. Disinstallato.
Quando giocavo dal computer questo gioco benissimo, con l'applicazione si blocca in continuazione o è lentissimo.
Un tempo era divertente. Ora vado avanti e indietro con il loro supporto tecnico per recuperare il mio profilo e sento che non succederà. Proprio ora sembra che ci sia stato un altro aggiornamento per le vacanze e non riesco nemmeno a entrare in gioco.
C'è un problema con il mio gioco. I miei utensili da cucina e gli ingredienti non sono allineati con il ripiano, il bancone né i fornelli. Puoi per favore correggere questo bug.
Partita incredibile. Sono stato il mio preferito per anni. Ho riscontrato problemi con l'acquisto di "contanti" la scorsa notte, ma l'hanno risolto immediatamente. Servizio clienti superbo!
Mi dice connessione persa e io ho il wi fi si disconnettere il gioco e mi fa fare TT i livelli d accapo... Ma rimediate fa schifo qst gioco qnd si blocca ..e un gioco bello ma qnd si blocca non vale niente.
Kitchen Scramble: Cooking Game Simulazione oyw
Bello il gioco puoi fare un sacco di piatti , l' unico errore e che se lei é nel furgone a cucinare dov' é la porta per uscire ? 😂😂 Ma comunque non è un problema 😉😉
Questo è un gioco molto carino
The Survival Hunter Games 2 Märulimängud kkw
Prima giocavo a questo gioco... Quella volta era abbastanza veloce... Ora è troppo lento... Migliora le prestazioni e l'usabilità dell'interfaccia utente... Il gioco è così buono che sarà più bello se migliorerai l'interfaccia utente e la facilità ... E anche buono se includi alcune ricompense, tornei, sfide... Per favore, migliora questo gioco... Mi piace molto...
Pare che non si blocca più ottimo gioco
Questo è il gioco più bello che io abbia mai visto
Con un ripensamento degli acquisti in app, questo gioco sarebbe solo 100/10, adoro questo gioco che ci giocavo da bambino è facile e divertente. Ma la mancanza di "contanti" immagino fa sentire al gioco come se mancasse qualcosa.
è il mio gioco preferito ma ha tantissimi bag, sono anni che gioco kitchen scramble , prima quando guardavi i video ti dava la ricompensa adesso ormai è un anno che dice c'è un errore, volte il cibo si brucia senza essere cotto
Per quanto io ami questo gioco, ci gioco ormai da 5 anni, devo fare alcune segnalazioni : Ogni scorta ci mette troppo tempo a rigenerarsi, se per giocare ce ne vogliono 10, ogni ora riusciamo ad aver l'accesso al livello e automaticamente un infinito ad accumularli. Mettere l'accesso al comprare attrezzature d'oro solo pagando con le banconote, e ovviamente dove si fanno 99 banconote se non sganci le banconote tue?. Dovete far si che oltre allo sviluppo di livelli si dia anche possibilità di migliorarsi.!!!! Avrei anche messo 5 stelle se nn ci fossero queste pecche.
Qualcuno può aiutarmi a fare l'aggiornamento non mi lascia Ho il gioco sul mio tablet ogni volta che c'è un aggiornamento Ho problemi per favore aiutatemi Non voglio eliminare e poi scaricare di nuovo Sono di alto livello Non voglio ricomincia da capo oh mi dice che quando provo ad aggiornare ho già il gioco per favore aiutami ad amare questo gioco grazie
Il gioco è bello e fatto bene ma do 3 stelle xke e lentissimo a caricare
Aggiornato il gioco e ora non funziona! Il gioco si accende con un rettangolo bianco al centro dello schermo. Una volta che ho scelto un'opzione di gioco, rimane lì a riprodurre musica! Ho investito molto tempo e denaro in questo gioco perché non funzionasse! Spero che il problema si risolva presto.
Aiuto dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più,carica il gioco ma non parte
Perché dimmi che devo servire un certo numero di un piatto e poi nessuno lo ordina
Facilitare l'accesso ai livelli successivi senza dover spendere ogni volta soldi e da premettere che dopo aver speso soldi non ricevo le banconote.grz
Kitchen Scramble: Cooking Game Simulasyon xus
Bello per peccato le scorte che finiscono subito e bisogna aspettare tanto per giocare
Ho scritto molte volte, chiedendo di fare qualcosa per migliorare questo gioco e incorporare alcuni strumenti necessari. guadagnare in questo gioco.. Perché usare 7, ogni volta che si passa al livello successivo? Se completi un livello? Non dovresti! Passare attraverso un cancello richiede argento e se non ne hai abbastanza, devi continuare a cercare di ottenerne di più! Perché non usare le tue monete?
Non funziona molto bene. È lenta a caricare e non mi fa aprire i messaggi nella posta.
Semplicemente adoro questo gioco, tuttavia sono bloccato al livello 211 per le 3 settimane trascorse circa ho raggiunto 3 stelle ottenendo più della quantità di monete richiesta, tuttavia non riesco a ottenere gli 8 clienti necessari per acquistare il piatto richiesto 1 non riesco capire perché questo non può essere giusto per favore aiuto
Il gioco continua a rallentare, quindi finisco per perdere punti, quindi ottengo un punteggio più basso. Il costo per cibo e pentole è un modo per pagare $ 10.000 monete per la padella Lv 2 Come solo perché?? Qualsiasi cosa premium costa troppi soldi ma non ottieni così tanti soldi all'interno del gioco, quindi devi acquistare i contanti per ottenere attrezzature migliori perché le cose normali sono molto lente. Ho dei giochi migliori da eliminare, mi dispiace
Aiuto! Non riesco a giocare in questo momento perché viene visualizzato un messaggio sul server? Connessione al server sbagliato o qualcosa del genere e quindi il gioco non verrà caricato :/
All'inizio adoravo questo gioco, ma poi era come se non comprassi gli elettrodomestici premium non riuscissi a completare i livelli. Il gioco inizia facile ma dopo alcune città è quasi impossibile non spendere soldi per acquistare elettrodomestici. È solo un gioco ninja di denaro in cui non ottieni molto per i tuoi soldi.
Buon giorno. Ho fatto un acquisto per "Piatto principale - 184 dollari" per $ 19,99. Non ho mai ricevuto i soldi. Il mio acquisto è andato a buon fine (perché nel mio account Google Play è indicato che l'acquisto è stato effettuato) ma non ho mai ricevuto il denaro in gioco. Ho chiuso completamente l'app e l'ho persino "fermata forzatamente" e poi l'ho riaperto per vedere se i soldi sono arrivati e non è mai successo. Vorrei ricevere i soldi che ho acquistato in modo da poter continuare a giocare. Era il piatto principale per 184 dollari di gioco. Questa è la seconda volta che mi capita di giocare a questo gioco. Non devo dirti quanto sia incredibilmente frustrante e sconvolgente. Amo il gioco ma odio quando accadono cose del genere. Qualcuno può aiutarmi per favore con questa faccenda? -Michele Jenkins